Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal codice del consumo (D. Lgs. N. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003 e s.m.i) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti così come individuati nel sito. In caso di variazione delle condizioni di vendita, all’ordine di acquisto, si applicheranno le condizioni di vendita pubblicate sul sito al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte dell’acquirente.

Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per richiedere il reso.
Sara’ necessario mandare un email al seguente indirizzo: dromentech@outlook.it
Ti invieremo tutte le informazioni necessarie tramite email.
Hai altri 5 giorni per rispedire i prodotti.

Utilizza servizi di spedizione Tracciabili in modo da poter controllare in ogni momento lo stato della tua spedizione.

Non appena il tuo pacco verrà consegnato al nostro magazzino, effettueremo le opportune verifiche. Il diritto di reso vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non danneggiati o alterati.

Il diritto al Rimborso, vale solo nel caso di non conformità dei prodotti rispetto a quanto descritto sul sito web www.dromentech.it Ad (Esempio prodotto danneggiato, non funzionante, prodotto diverso).

In tutti gli altri casi non conformi al diritto di rimborso si procederà al cambio del prodotto per un importo equivalente e/o all’erogazione di una Gift Card utilizzabile su www.dromentech.it

Per tutte le autoradio nel caso ci sia necessità dell’assistenza e’ OBBLIGATORIO   allegare il certificato dell’istallazione dell’elettrauto.